Bravo Club: una vacanza all’insegna di divertimento e relax

Vacanza, come sempre, chiama vacanza!

E io, nonostante sia appena rientrata da una vacanza, non vedo l’ora di partire per la prossima!

Sarà perché non ci sono orari, perché le giornate non hanno scadenze da rispettare, perché il lavoro per qualche giorno è un ricordo.. non so.. l’unica certezza è che a casa nostra la voglia di partire non manca mai!

Però, nell’ultima vacanza devo dire che mi sono stancata molto perché abbiamo alloggiato in un appartamento: per me ha significato cucinare, fare la spesa, lavare e sistemare casa, come sempre!

E questa, tutto sommato, è si una vacanza, ma non per me!

Per questa estate vorrei invece qualcosa di diverso, in cui anche io possa dedicarmi al relax e al dolce far niente: la soluzione in villaggio è la migliore!

5 buoni motivi per scegliere un viaggio BRAVO CLUB

STILE 100% ITALIANO

Sentirsi a casa anche nei luoghi più lontani del mondo.

Si lo so, quando si è in un altro paese è bello conoscere e apprezzare la cultura locale, ma anche ritrovare un buon piatto di pasta o una pizza a cena non è mica male!

INTRATTENIMENTO E ATTIVITA’

Qui la lista è lunga!

Perché oggi una vacanza in villaggio non è più solo animazione ma esperienze a 360°.

Volete qualche esempio?

Eccolo!

  • BRAVO FITNESS: nei Bravo Club si potrà praticare la WellDance, un mix sorprendente di cardio, tonificazione sulla base di coreografie classiche, contemporanee e hip hop. Un metodo divertente che permette di mantenersi in forma danzando, ideato dall’étoile Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri.
  • BRAVO NAMASTE’: chi lo desidera si potrà dedicare ad un mix di discipline olistiche e pratiche yoga per ritrovare l’equilibrio psico-fisico;
  • BRAVO SPECIAL ACADEMY: Numerosi workshop tematici per mettere al centro le tue passioni: sono previste infatti Academy sia per bimbi e adolescenti ma anche per gli adulti.

A MISURA DI BAMBINO

Sono tantissime le attività e le proposte per bambini, di ogni età:

  • BRAVO BIMBO: è il miniclub dedicato ai bambini dai 3 ai 14 anni. Tante attività organizzate per il loro divertimento. E in più, ogni giorno, grazie alla partnership con Labsitters si parlerà in inglese durante i laboratori di arte, scienze, musica e gioco.
  • B.FREE (dai 15 ai 17 anni): è il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori teatrali, di videomaking e sfide a colpi di social.
  • BRAVO SPECIAL ACADEMY: A Tindari è prevista l’Academy BRAVO CIRCO DELLA STELLINA: i piccoli ospiti diventano protagonisti con i laboratori circensi e i corsi di clownerie e l’Academy BRAVO SOCCER SCHOOL: una scuola di calcio per allenarsi tutti assieme ma anche un momento educativo alla scoperta dei valori dello sport divertendosi e facendo squadra tutti assieme.

BUON CIBO

Grazie a due importanti progetti:

  • BRAVO NATURA: con l’introduzione angolo Bio e Km0 con offerta di prodotti locali.
  • BRAVO CHEF in collaborazione con Simone Rugiati, chef e conduttore televisivo, che firmerà i primi piatti proposti nei ristoranti dei Bravo Club. Inoltre sarà coinvolto nella formazione degli chef Bravo per garantire una perfetta esecuzione, in ogni angolo del mondo, delle sue ricette.

EMOZIONALE

Vivere un soggiorno unico per esperienze indimenticabili.

Un esempio su tutti?

Il matrimonio Masai: a Zanzibar ci si può sposare con rito simbolico oppure si può rinnovare la promessa di matrimonio. Il matrimonio verrà realizzato secondo un autentico rito Masai, molto suggestivo (questo tipo di cerimonia “locale” secondo gli usi, viene fatta anche alle Maldive e in Madagascar).

Ora non resta che cimentarvi in un preventivo on line (ci ho già provato, è davvero facilissimo!) oppure, se preferite, affidarvi alla vostra Agenzia Viaggi di fiducia e cominciare il conteggio alla rovescia verso la prossima vacanza!

Post in collaborazione con #bravoclub