Gomag magicube: un mondo di click!

A casa nostra ci sono due tipi di giochi: quelli che vivono amori brevi, e vengono presto dimenticati in un angolo, e quelli che invece hanno una solida a duratura relazione con il loro piccolo proprietario.

Da diversi anni i giochi geomag classic hanno un loro scaffale dedicato (piuttoso in alto, perchè non sono assolutamente adatti ai bambini più piccoli per via delle parti facilmente ingeribili) e, a rotazione, sono tra i giochi preferiti di Giacomo e Nicolò, cosa che ha generato – ovviamente – numerose rimostranze da parte di Margherita da sempre.

Ma finalmente è arrivata la soluzione gioco adatta anche a lei: si chiama Magicube e, grazie ad un sistema brevettato di magneti, consente ai cubi di attaccarsi su tutti i lati; in questo modo, anche i più piccoli, possono sperimentare la magia dei giochi magnetici, in tutta sicurezza!

I giochi geomag cube sono pensati per stimolare e nutrire l’immaginazione e la fantasia dei bambini lasciando loro la possibilità di creare ogni tipo di costruzione possibile. In alternativa, per chi invece vuole provare a costruire delle figure seguendo uno schema, ci sono diversi set magicube a tema (animali, frutti, principesse, robot..)

Geomag magicube: il divertimento intelligente

Magicube non è solo un gioco, ma anche un vero e proprio strumento che permette ai bambini di imparare divertendosi:

  • costruire in tre dimensioni: grazie al magnetismo, Geomag implementa la categoria delle costruzioni permettendo solide costruzioni in tre dimensioni, attraverso un’attività di gioco semplice e creativa;
  • sviluppo della manualità: I bambini sono i veri protagonisti che animano Magicube, un giocattolo che si sviluppa e prende forma solo grazie alla loro immaginazione. Attraverso i singoli cubetti il gioco consente di sviluppare la manualità, anche dei più piccoli;
  • i cubi si attaccano su tutti i lati: I cubi sono in grado di attaccarsi fra loro su qualunque lato. Così possono restare addirittura sospesi. In questo modo le costruzioni diventano sorprendenti ma anche facili da realizzare proprio per tutti, persino per bambini molto piccoli;
  • tutti i set sono compatibili tra loro: I numerosi set appartenenti alla piattaforma Magicube sono compatibili tra di loro. Più pezzi si hanno, più si costruisce in libertà, maggiori sono le possibilità di creare!

Geomag magicube è un giocattolo ideale sia nella quotidianità che per occasioni regalo piccole (piccola spesa, piccole confenzioni) oppure più “importanti” (spesa maggiore, grandi confenzioni).

Come gli altri giochi della gamma, è Made in Swiss, garanzia di alta qualità, sicurezza e durevolezza.

Post in collaborazione con #geomag