Cowboyland: un parco a tema western

La primavera è alle porte e con lei torna la voglia di stare fuori di casa tutto il giorno, per godere delle temperature miti e del bel sole.

Trovare un’attività che accontenti tutti, però, non è sempre facile: i bambini vogliono qualcosa di divertente, noi adulti qualcosa in grado di coinvolgere tutta la famiglia, possibilmente senza mandare il conto in rosso!

Cowboyland: tutte le info utili

Che vi sentiate più cowboy o più indiani, non importa: ci saranno attrazioni e attività per tutti i gusti, permettendovi anche di passare un’intera giornata all’aria aperta.

Il parco occupa una superficie di 30.000 mq. ma è impossibile perdersi perché esiste una sola strada (in terra, tranquillamente percorribile con il passeggino) che vi accompagnerà di attrazione in attrazione all’interno di tutto il parco.

Cowboyland è il primo (e unico) parco tematico in Italia completamente in stile western!

Il parco ha diverse aree pic nic dove poter fare una sosta per rifocillarsi o semplicemente riposarsi un attimo all’ombra di qualche albero.

Sono anche tanti gli animali presenti all’interno del parco: ovviamente ci sono i cavalli (se no, che parco a tema western sarebbe?) ma anche asinelli caprette, tacchini e molti altri!

Il parco è davvero a misura di bambino, i giochi sono semplici e divertenti, gli spazi accoglienti e ben organizzati. Non è troppo caotico quindi perfetto anche per i più piccoli, mentre diverse sono le attrazione per i bimbi dai 6 anni in su, in modo da diversificare l’offerta e garantire divertimento per tutti!

Orari e aperture di Cowboyland

Il parco è aperto nei fine settimana e durante i ponti, per aver un panorama completo delle aperture, vi consiglio di consultare la pagina del sito.

I biglietti si possono comprare sia alla cassa del parco, che on line (con un piccolo sconto).

Il parco si trova a Voghera (Pv), in via T.Morato 18. Potete contattarli via mail a info@cowboyland.it oppure telefonando al 0383364631.

Buon divertimento!