Idee regalo a misura di mamma

Il black friday è alle porte: se fino a qualche anno fa non ne avevamo mai sentito parlare, adesso lo aspettiamo con ansia.

Già, ma cosa prendere tra le mille offerte possibili?

Innanzitutto il primo passo è stilare un lista delle cose che servono, divise per argomento: cucina? tecnologia? abiti? arredi?

Da li, partite alla caccia in modo mirato perchè alla fine, nel grande giorno delle offerte imperdibili, il rischio di comprare una cosa che non ci serve davvero semplicemente per non perdere “l’occasione del momento” è piuttosto alta.

Se invece volete approfittare del black friday per fare i primi acquisti di natale ma siete a corto di idee, questa lista potrebbe venire in vostro aiuto!

idde regalo mamma

Regali utili per una mamma

CUCINA

Ci sono mamme che amano cucinare e mamme meno. Io rientro nella seconda categoria ma non nego che qualche sfizio tra gli elettrodomestici da cucina ogni tanto me lo tolgo. Ecco la mia wishlist:

CURA DELLA CASA

Io non amo fare le pulizie e riordinare (si, lo so, non sono una casalinga perfetta!) perciò tutto quello che mi aiuta a fare meno, è il benvenuto a casa mia!

TECNOLOGIA ED ELETTRONICA

Ecco, se mai ve lo steste chiedendo, non regalatemi gioielli, ma tecnologia. Io sono un addicted dei gingilli elettronici e non ne ho mai abbastanza

>

CUFFIE E SPEAKER

Da quando ho iniziato a fare il pendolare su Milano spesso ascolto la musica in treno, soprattutto al ritorno, quando la testa è piena di lavoro e la stanchezza si fa sentire. Da li, ascoltarla con costanza in casa, è stato un attimo.

CURA PERSONALE E BELLEZZA

Ormai ve ne ho parlato fino alla noia: per me questo 2019 ha significato la riscoperta del mio lato più femminile e del prendermi cura di me (oltre che dei figli, ovviamente). Ecco i miei must have:

FOTO E VIDEOCAMERE

Reflex, mirrorless, videocamera o action cam? La scelta non è facile!

VIAGGI

Viaggiare è una delle mie passioni, come tutti lo faccio meno di quello che vorrei, ma nel tempo ho imparato una cosa: viaggiando organizzati, si viaggia meglio!

Il post contiene link affiliati