Eurospin viaggi: viaggiare, che passione!

Passano gli anni, aumenta il numero delle persone che fanno parte della nostra famiglia, ma qualcosa rimane assolutamente immutato: la nostra voglia di viaggiare.

Sicuramente, da quando ci sono i bambini, abbiamo cambiato modo di spostarci e anche di organizzare le vacanze, ma quello che non è cambiato sono le parole d’ordine che contraddistinguono i nostri momenti di svago: divertimento e apprendimento.

Da sempre infatti dividiamo la giornata in due tempi: la prima parte di puro divertimento, ovvero stiamo in spiaggia o al parco giochi o a fare attività che possano piacere di sicuro ai bambini. Nella seconda parte della giornata invece lasciamo più spazio alla cultura e quindi ci dedichiamo a musei, visite guidate, giri per la città o più in generale del posto dove ci troviamo. Non è facile attuare la seconda parte del programma perché i bambini.. beh, fanno i bambini e non sono mai entusiasti di farsi trascinare in “cose da grandi”. Quello che aiuta molto, in questi casi, è il coinvolgimento nella scelta del programma, il raccontargli prima cosa andremo a fare, il cercare comunque attività che siano piacevoli per loro.

Le foto sono parte integrante della vacanza: oltre alle classiche foto ricordo che ci ostiniamo a scattare con scarso risultato (non ho uno scatto che sia uno in cui tutti e tre guardano in camera), ormai le foto a cui sono più affezionata sono quelle che li immortalano in pose divertenti, in momenti in cui non guardano in camera, magari cogliendo anche parte del paesaggio, così da dare alle solite foto paesaggistiche – che generalmente suscitano noia in chi le guarda – qualcosa di interessante per cui soffermarsi qualche secondo in più sullo scatto.

Terminate le vacanze, però, chi riguarda più le foto? generalmente cadono nel dimenticatoio della nostra pressoché memoria infinita del pc o del cellulare. Ecco invece un’occasione per dare, alle foto delle vacanze, una nuova vita facendole partecipare al concorso “IL COLORE DELLA TUA ESTATE” promosso da Eurospin.

Come fare a partecipare al concorso Eurospin?

Basta registrarsi al loro sito e caricare sul portale una foto rappresentativa delle proprie vacanze e infine scegliere il colore che la rappresenta al meglio (caricando la foto verrà anche chiesto anche dove è stata scattata). Le foto, una volta approvate saranno visibili sul portale stesso.

Il 15 Settembre, l’immagine migliore, più creativa e rappresentativa verrà premiata da una giuria con un buono viaggio da 2000 euro con Eurospin Viaggi. Il 2°, 3°,4° e 5° classificato riceveranno come premio di consolazione buoni per la stampa di foto del valore di 25 euro.

Viaggiare in cinque, parola d’ordine: la comodità!

Se prima dell’arrivo dei bambini, ci bastava un biglietto di andata e ritorno (possibilmente pagato poco e senza guardare troppo gli orari), oggi questo è improponibile, almeno per ora, che i bambini sono piccoli.

I viaggi vengono ideati, organizzati, programmati con mesi di anticipo, sopratutto se andiamo in posti che non conosciamo e nei quali non abbiamo nessun tipo di aggancio.

Perciò io, la paladina del “fai da te”, oggi sono diventata una frequentatrice abituale di agenzie viaggi. Da poco ho scoperto che anche da Eurospin è possibile organizzare il proprio viaggio in assoluta sicurezza e comodità attraverso Eurospin Viaggi, il portale di vendita on line di vacanze di Eurospin.

I pacchetti si possono acquistare direttamente on line al sito Eurospin Viaggi oppure chiamando il call center al numero 0459599. Eurospin Viaggi si pone l’obiettivo di offrire viaggi di qualità al miglior prezzo per assicurare il massimo risparmio senza dover rinunciare a niente.

Quali sono i principali servizi di Eurospin Viaggi?

  • MIGLIOR RAPPORTO QUALITA’ PREZZO EUROSPINi partner vengono selezionati con cura per offrire un servizio affidabile, sicuro e attento alle esigenze di noi clienti. Anche i commenti e i feedback che gli utenti lasciano sono fondamentali per migliorare costantemente il servizio.
  • SERVIZI ED ESPERIENZE INCLUSI: già, spesso nei pacchetti ci sono tantissime cose escluse, che fanno quasi raddoppiare il costo della vacanza, se uno non si accontenta di rimanere in hotel per tutta la durata del soggiorno. I pacchetti proposti da Eurospin invece offrono servizi ed esperienze inclusi che faranno vivere una vacanza all’insegna del comfort e dell’emozione al miglior prezzo.
  • BIMBI GRATIS: oltre il 90% delle offerte hanno formula “bimbo gratis” fino a 7-8 anni o sconti e riduzioni fino al 50% dai 7-8 anni in su. Le strutture, inoltre, offrono attività pensate per i bambini: miniclub o animazione in aree dedicate o in spiaggia.
  • NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: su nessun pacchetto sono previsti costi aggiuntivi di iscrizione e/o prenotazione, tasse aeroportuali o portuali.
  • PRENOTA PRIMA: prenotando la vacanza con largo anticipo si potrà usufruire di sconti fino al 20% e numerosi vantaggi.

Buone vacanze!

Post in collaborazione con Eurospin Viaggi